In onda In diretta

Zomparelli ex di Fratelli d’Italia entra nella Lega di Salvini

L’ingresso ufficializzato questa mattina dal sottosegretario Durigon
A sostegno delle fortune politiche ed elettorali della “Lega per Salvini premier” di Terracina, che non vive soltanto momenti di crisi per la nota vicenda legata all’assessore Sara Norcia, sfiduciata dal Gruppo consiliare giorni orsono ma ancora operativa in giunta, c’è una lieta notizia.
Questa mattina è stato ufficializzato l’ingresso nella Lega terracinese di Danilo Zomparelli, già assessore ai lavori pubblici in quota Fratelli d’Italia nella giunta del sindaco Procaccini, prima che questi passasse al più comodo scranno di parlamentare Europeo.
A benedire il suo ingresso nel Partito di Salvini, Claudio Durigon, sottosegretario di stato al ministero del lavoro e delle politiche sociali.
e.
*Nella foto, da sinistra, Carlot, Corradini, Durigon, Zomparelli e De Angelis.
Condividi:WhatsAppFacebookXLinkedInTelegramEmail
🚩 Segnala

Pensi che questo contenuto violi la legge o i diritti di qualcuno? Dicci perché: lo guardiamo e decidiamo con un motivo scritto.

Usiamo i tuoi dati solo per gestire la segnalazione (Informativa privacy).

Una risposta a “Zomparelli ex di Fratelli d’Italia entra nella Lega di Salvini”

Recupero traccia...
Terracina Web

Manda un messaggio vocale

Premi Registra e parla (max 2 min 0 sec)

00:00

Il tuo telefono e la tua email non saranno memorizzati, ma cancellati dopo l'invio del tuo messaggio vocale.